banner-logo-condividere-m

Un viaggio Torino - Barcellona con il gusto delle Tapas Spagnole firmate da Federico Zanasi, un’offerta di food delivery che rende omaggio alla gastronomia mediterranea proponendo un must della cucina spagnola, territorio che ha influenzato molto Condividere.

 

Las Tapas Ricas by Condividere, è una vasta offerta di tapas che valorizzano l’eccellenza delle materie prime e della preparazione strizzando sempre l’occhio al divertimento e alla sorpresa, solo per citarne alcune: il Cochinillo (maialino da latte arrosto), la Tortilla di Elisenda e le Albóndigas (polpette spagnole).

 

Il messaggio da parte del Condividere, il cui concept è stato ideato e sviluppato con lo chef Ferran Adrià oggi Presidente di elBulli Foundation, rimane quello di sempre: positività e allegria in chiave contemporanea per rendere il pasto, anche a casa propria, un momento di piacere e condivisione all’insegna della scoperta gastronomica.

 

ORDINA SUBITO

Vuoi gustare la cucina de Las Tapas Ricas direttamente a casa tua?

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, con consegne previste dalle 19 alle 21 su tutto il comune di Torino. Potrai verificare facilmente se la zona in cui abiti è servita e inviare la tua richiesta d’ordine fino alle 17.30 del giorno precedente la consegna desiderata. La spesa minima è di 40 euro.

ORDINA SUBITO
L'originalità delle Tapas per ricreare a casa un’atmosfera spagnola da “Condividere” con gli amici.